MIKE P: La rinascita del rapper pugliese

“NUOVI COLORI” è il singolo d’esordio del rapper pugliese, cui nome d’arte è Mike P

Arriva in tutti i digital store e nelle radio italiane “Nuovi Colori” il singolo d’esordio del rapper pugliese Mike P.  Il brano, accompagnato anche dal videoclip, è prodotto dal noto producer salentino Walter Suray e dal rapper Marmo. ‘Nuovi Colori’ segna il debutto sulle scene musicale e l’inizio di un nuovo percorso professionale e soprattutto di vita, di una giovane promessa del panorama rap italiano e racconta del malessere che ha vissuto all’interno della sua famiglia: l’arresto di suo padre. ‘Nuovi colori’ segna anche la rinascita di Mike, grazie anche alla passione per la musica e al coraggio di dare una svolta alla sua esistenza.

Scopriamolo insieme:

Michele Panza, meglio conosciuto con il nome di Mike P, nasce a Bari il 1 Agosto 1998, lo chiamano così sin da piccolo, da quando si giocava a calcio negli androni e nei campetti popolari della periferia di Bari. Un’infanzia piena di alti e bassi, una situazione familiare delicata ma sempre con il sorriso e la passione per la musica. A 17 anni Michele decide arbitrariamente di abbandonare la scuola.

Nel 2017 realizza il suo singolo di debutto “Nuovi Colori“, interamente prodotto e curato dal produttore internazionale Walter Suray e dal rapper Marmo, entrambi già noti nel panorama musicale italiano ormai da anni.

Mike P è già al lavoro su nuovi progetti e il 2017 sarà ricco di tantissime sorprese!

Precedente MATTEO GRECO “DAMMI DEL TU” È IL NUOVO SINGOLO PRESENTATO DAL CANTAUTORE MARCHIGIANO Successivo I DUPERDU sono i protagonisti del documentario “Regressive Randevu”

Lascia un commento